• Ospitalità

Dormire Val Seriana

Scegli il Rifugio Campel per dormire Val Seriana durante il tuo soggiorno nel cuore delle Alpi Orobie. 36 posti letto suddivisi in 6 camere, tutte attrezzate con letti a castello e dotate di bagno privato e riscaldamento gestibile in modo completamente autonomo.

Il pernottamento al Campel è un’esperienza suggestiva e indimenticabile: il rifugio si staglia sulla limpida e luminosa volta celeste ed è completamente circondato da boschi rigogliosi e vette rocciose.
Il Rifugio Campel offre 36 posti letto suddivisi in 6 camere, attrezzate con letti a castello e dotate di bagno privato e riscaldamento gestibile in modo autonomo. Le camere sono pensate per offrire ai loro ospiti tutto quello che ci si può aspettare soggiornando e pernottando in un tipico rifugio di montagna. Le stanze, semplici ed essenziali, rivestite completamente in legno, materia prima nobile e accogliente, sono caratterizzate da un’atmosfera calorosa e familiare, riscaldate dalle vibranti tonalità del rosso dell’arredamento. Ogni stanza è fornita di biancheria per gli ospiti: lenzuola, federe, coperte e salviette viso. Da ognuna delle camere del rifugio è possibile godere di un suggestivo panorama sulle montagne delle Alpi Orobie e sulle vallate sottostanti. Trascorrendo una notte al Rifugio Campel potrete rilassarvi e riposare nella massima tranquillità e nel più completo agio, comodamente sistemati in accoglienti camere e circondati dalla rigogliosa natura alpina.
Nelle calde e limpide giornate estive l’ampia terrazza del Rifugio si trasforma in un comodo solarium, ottimo punto d’osservazione per ammirare tramonti mozzafiato sullo skyline orobico, la flora e la fauna tipici della zona e il comprensorio di Lizzola.
Il Rifugio Campel, inoltre, mette anche a disposizione dei suoi ospiti alcuni locali nel seminterrato con funzione di deposito per custodire in totale sicurezza bagagli e attrezzature, qualora i nostri ospiti avessero necessità di lasciare i loro effetti personali al rifugio per poter effettuare altre attività.